Il sogno continua davvero, come già annunciato da AssoDistil, la Grappa Ig è pronta a volare nuovamente oltreoceano.

Riparte il progetto di promozione che negli anni ha accolto la curiosità di molti esperti e non solo. Parliamo di Hello Grappa! Progetto nato nel 2017 con una durata triennale e che, nel tempo, ha attratto diversi fondi da parte dell’Unione europea. Dopo uno stop forzato nel 2020 adesso le distillerie partecipanti sono pronte a ripartire. Si inizierà con una serie di appuntamenti telematici, all’interno dei quali ci saranno incontri tra le aziende, esperti del settore ed esperti barman. Tutto questo in attesa di un miglioramento del quadro epidemiologico che consentirà di volare negli Stati Uniti per prendere parte ad incontri ‘vis a vis’.

Un progetto che vuol dire ripartenza.

Hello Grappa! non rappresenta solo la seconda edizione di un progetto di promozione, ma racchiude anche un senso di ripartenza, di rinascita. Un intero settore che non si arrende davanti a un momento di difficoltà. In un mercato che ha dovuto riadattarsi velocemente davanti all’emergenza sanitaria, all’impossibilità di spostarsi. Un settore che ha rivoluzionato interamente le modalità di comunicazione e che, nonostante tutto, non si è mai dato per vinto. Adesso è il momento di ripartire, il sogno americano continua ancora.

Ecco le distillerie che prenderanno parte al progetto: Distilleria Castagner; Distillerie Bonollo spa; Distilleria Bonollo Umberto spa; Distilleria G. Bertagnolli srl; Distilleria Deta; Distilleria Fratelli Caffo; Distilleria Mazzetti d’Altavilla; Distilleria Marzadro; Distilleria Bepi Tosolini; Distilleria Franciacorta e Distilleria Poli.

https://assodistil.it/hello-grappa-il-sogno-continua/